MotoGP – Jorge Lorenzo potrebbe saltare anche i test del Qatar

MotoGP – Jorge Lorenzo potrebbe saltare anche i test del QatarMotoGP – Jorge Lorenzo potrebbe saltare anche i test del Qatar

Come già scritto l’inizio della stagione 2010 è tutta in salita per Jorge Lorenzo. Il pilota maiorchino che si è fratturato la mano destra mentre si allenava con la moto da cross nei pressi di Barcellona potrebbe infatti saltare i test del Qatar, quelli precedenti l’inizio della stagione. Se la sua assenza ai prossimi test di Sepang era data come scontata, la stessa consa non si pensava per i test del Qatar. A riportare l’indiscrezione è stata l’edizione online di “Motociclismo.es” che riporta fonti interne del Team “Vi sono seri dubbi che Jorge sia pienamente recuperato per partecipare al test del Qatar. Aspettiamo di vedere l’evoluzione della lesione e la riabilitazione dopo la rimozione punti di sutura che dovrebbe avvenire venerdì o lunedi prossimo.

Dal canto suo il vice-campione del mondo 2009 ha parlato attraverso la sua pagina Facebook ai suoi tifosi.
“Ciao amici come state? E’ tanto tempo che non scrivo, sono trascorsi 5 giorni dal mio incidente e non ho davvero avuto molta voglia di scrivere. Cerco sempre di essere ottimista, ma a volte quando le cose vanno male non si può far nulla. Per fortuna, ogni giorno la mia mano migliora e il mio umore è tornato alla normalità!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati