Moto2 – Test Barcellona Day 1 – Protagonista il maltempo, Rolfo il più veloce

Moto2 – Test Barcellona Day 1 – Protagonista il maltempo, Rolfo il più veloceMoto2 – Test Barcellona Day 1 – Protagonista il maltempo, Rolfo il più veloce

La prima giornata di test della Moto2 a Barcellona ha visto come protagonisti il meteo e Roberto Rolfo. L’ex vice-campione del mondo della classe 250cc ha infatti fatto segnare il miglior tempo alla fine di una prima giornata condizionata dalla pioggia caduta soprattutto in mattinata. Il pilota del Team Italtrans oltre ad essere uno dei più attivi ha anche fermato il cronometro sul tempo di 1’51″3. In pista anche Thomas Luthi (Interwetten Moriwaki Racing), i piloti del Team Blusens BQR Mashel Al Naimi e Yonni Hernandez, i piloti del Team Jack-Jones Joan Olivé e Kenny Noyes, Axel Pons e Sergio Gadea (Pons Racing), Fonsi Nieto e Yannick Guerra (G22 HolidayGym), Alex Debon (Motorsport 69/FTR), Jules Cluzel e Claudio Corti (Forward Racing / Suter), Scott Redding e Vincent Lonbois (Marc VDS / Suter), Shoya Tomizawa e Dominique Aegerter (CIP-Moto/Suter).

Non sono scesi in pista molti big tra cui il campione del mondo della 125 2009 Julian Simon, il duo del Team Tech3 formato da Raffaele De Rosa e Yuki Takahashi, Alex Baldolini (Caretta Technology Race Dept), Vladimir Leonov (Vector Kiefer Racing) e Stefan Bradl (Viessman Kiefer Racing). I test proseguiranno domani e dopodomani.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati