MotoGP – Test Sepang Day 3 – Jorge Lorenzo: ”Sono contento della mia prestazione”

MotoGP – Test Sepang Day 3 – Jorge Lorenzo: ”Sono contento della mia prestazione”MotoGP – Test Sepang Day 3 – Jorge Lorenzo: ”Sono contento della mia prestazione”

Ieri Jorge Lorenzo scherzava dicendo che guidare la Yamaha M1 non è la stessa cosa che andare su una moto da cross, in effetti nel secondo ed ultimo giorno di test a Sepang il maiorchino ha ritrovato il feeling con la sua moto ed è stato molto più veloce rispetto a ieri. A lui il microfono.

“Mi sentivo molto meglio di oggi e sono stato in grado di essere subito veloce. Non è stato un grosso problema ieri, è solo che dopo una lunga pausa ho dimenticato come guidare! Avevo bisogno di un po’ di tempo, ma oggi era molto meglio. Sono contento della mia prestazione e del mio feeling con la moto nuova. In Yamaha hanno fatto buoni miglioramenti senza modificare le parti migliori della moto e questo è il modo migliore. Hanno fatto alcune modifiche al telaio e al motore e questo ha già migliorato il nostro passo. Non abbiamo molti test da fare fino all’inizio della stagione, torneremo qui il mese prossimo per continuare il nostro buon lavoro.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati