Moto2 – Roby Rolfo pronto per la nuova avventura

Moto2 – Roby Rolfo pronto per la nuova avventuraMoto2 – Roby Rolfo pronto per la nuova avventura

Roby Rolfo è pronto per la nuova avventura in Moto2. Dopo essere stato grande protagonista nel motomondiale classe 250cc (nel 2003 è stato vicinissimo alla conquista del titolo chiudendo in seconda posizione), un po’ meno in MotoGP e Superbike, il pilota residente da 8 anni a Lugano è pronto a giocarsi tutte le carte a disposizione per poter disputare una stagione da protagonista. Ecco le sue parole rilasciate durante la presentazione del suo Team.

“Mi sto avvicinando alle tre decadi – spiega il 29enne a sport.tio.ch – ma la mia voglia è quella di un ragazzino. Non sono mai stato così in forma e le diverse esperienze fatte nella 250 e nella SuperBike saranno un grosso vantaggio. Dopo il mio stop forzato volevo tornare al Motomondiale in modo competitivo e dalla primavera 2009 ho costruito questo nuovo progetto Moto2 insieme al mio fondamentale manager Fabio Barchitta. Sono felice di condividere la nuova esperienza con persone altrettanto motivate, respiro un clima perfetto.
Il gruppo è formato da campioni del mondo, nessuno escluso, e poggia su tecnici e meccanici di altissima qualità provenienti da Gilera. Spero che i risultati saranno la nostra miglior immagine e faranno capire i nostri intenti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati