Moto2 – Thomas Luthi pronto al debutto

Moto2 – Thomas Luthi pronto al debuttoMoto2 – Thomas Luthi pronto al debutto

Thomas Luthi come già scritto prenderà parte al prossimo campionato Moto2 con il Team Interwetten in sella alla Moriwaki. La moto che vedete nella foto è la MD600, moto che utilizzerà anche il Team Gresini. Terrell Thien, il team manager dell’ Interwetten Moriwaki Moto2 Team è stato colpito positivamente dalla moto: “E’ una moto bellissima, le rifiniture e tutto il resto sono impressionanti.”

Anche Tomas Luthi è stato in grado di avere una prima impressione della moto: “Non vedo l’ora di provare la moto per la prima volta. Quando è arrivata al laboratorio in Germania, i miei meccanici mi hanno chiamato e così ho potuto sentire il suo rombo. Era come musica per le mie orecchie! Non appena avremo tutte le parti mi recherò a Solingen per provarla.”

In realtà un vero test non avrà luogo prima dell’inizio di febbraio in Spagna, anche se non si è ancora deciso il circuito da utilizzare. Dopo le prove nel mese di febbraio, prima delle prove ufficiali che si terranno nel mese di marzo in Spagna, l’aerodinamica della Moriwaki sarà provata nella galleria del vento. E poco prima, quando tutte le parti saranno complete, anche Thomas sarà in grado di imparare a conoscere la sua nuova Moriwaki Moto2.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati