Moto2 – Scott Redding vicino ad un accordo con l’ex Kawasaki Michael Bartholemy

Moto2 – Scott Redding vicino ad un accordo con l’ex Kawasaki Michael BartholemyMoto2 – Scott Redding vicino ad un accordo con l’ex Kawasaki Michael Bartholemy

Il futuro di Scott Redding è ad un punto di svolta. Il pilota è infatti vicino ad un accordo con il neonato Team Moto2 che vede coinvolti Didier De Radigues e l’ex Kawasaki Michael Bartholemy nella struttura del Marc VDS Racing Team. Dopo un 2009 chiuso in quindicesima posizione in sella all’Aprilia del Team Blusens nella 125cc, il suo futuro sembrava molto denso di nubi e invece sembra che la Moto2 potrebbe essere la giusta soluzione. Redding ha già provato la FTR e la Kalex prima di Natale, ecco il suo pensiero così come rilasciato a MCN.

“Dopo aver guidato recentemente la FTR mi piacerebbe essere in Moto2. La moto che ho guidato aveva un motore Honda CBR600RR di serie. Non avevo mai guidato una quattro tempi, prima, e anche se ho fatto solo 20 giri sulla moto FTR, sono sicuro che potrei essere competitivo nella prossima stagione. Dovrebbe essere un grande campionato e spero di prenderne parte.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

CEV Moto3 Albacete: Quartararo in Pole

Il francese è stato l'unico della categoria a scendere sotto il muro dell'1'33"
Condividi su WhatsApp Si apre con un’alta fantastica pole di Fabio Quartararo il weekend del CEV ad Albacete, giro di