MotoGP – Sarà John Hopkins il pilota della FB Corse

MotoGP – Sarà John Hopkins il pilota della FB CorseMotoGP – Sarà John Hopkins il pilota della FB Corse

FB Corse ha annunciato oggi che John Hopkins sarà il suo pilota di MotoGP nel 2010. La squadra che sta continuando il suo progetto MotoGP così come riporta Motoworld.es, ha anche annunciato lo sviluppo di una moto per la nuova categoria Moto2. La presentazione del Team ci sarà il 21 gennaio a Milano ed è già confermata la presenza di John Hopkins in questo evento. Il Team utilizzerà un motore tre cilindri derivato dalla F1 per la sua MotoGP.

Inoltre, il team ha confermato che sarà presente nella Moto2 con Simone Groztkyj anche se al momento non ci con posti liberi e quindi dovrà utilizzare il posto di un’altra squadra.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    Giovanni

    21 dicembre 2009 at 17:29

    Ciao a tutti,
    sono Giovanni Blandina e quest’anno sarò con il team FB Corse. Questò è un sogno che diventa realtà e invito tutti i motociclisti e gli appassionati di starci vicino, perchè correremo anche per sensibilizzare voi tutti sull’importanza della donazione del sangue.
    Seguiteci e credeteci come ci crediamo noi!
    Giovanni Blandina

    http://www.giovanniblandina.blogspot.com

  2. Avatar

    haw

    22 dicembre 2009 at 13:19

    Buongiorno giovanni, colgo l’occasione per rivolgerle alcune domande.

    L’avventura del vostro team mi ha da subito incuriosito, nellamotogp le case si ritirano e nel momento in cui un piccolo team tenta l’avventura nessuno ne parla, o quasi.

    Pero’ quel che non capisco è come, case con budget decisamente elevati non riescano in questo campionato, mentre piccoli team senza (almeno da quel che ho visto ma forse mi sbaglio) main sponsor di portata mondiale tentino l’avventura.

  3. Avatar

    alessandro

    24 dicembre 2009 at 20:41

    Auguro al team fb corse,tutta la fortuna di questo mondo!!!sono con voi,e spero che questa avventura si riveli emozionante sia per il vostro team,che per noi appassionati!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati