MotoGP – La Yamaha ha iniziato a parlare con Rossi per il rinnovo in ottica 2011

MotoGP – La Yamaha ha iniziato a parlare con Rossi per il rinnovo in ottica 2011MotoGP – La Yamaha ha iniziato a parlare con Rossi per il rinnovo in ottica 2011

La Yamaha ha già iniziato a lavorare sul discorso “rinnovo contratto” di Valentino Rossi in ottica 2011. C’è stata la conferma che la casa di Iwata ha iniziato a parlare con il nove volte campione del mondo che ha il contratto in scadenza alla fine del 2010. Il pesarese non ha ancora deciso se continuare con le 2 ruote o passare alla quattro ruote, sua altra grande passione. La Yamaha sa comunque che Rossi potrebbe anche passare alla Ducati, infatti il prossimo anno oltre a scadere il contratto di Rossi scadono anche quelli di Stoner, Pedrosa e di Lorenzo, sua attuale compagno di squadra. Ecco a tal proposito le parole di Lin Jarvis, Boss della Yamaha.

“Farò sicuramente del mio meglio per assicurarmi che Rossi continui su una Yamaha – ha detto Jarvis a MCN – Abbiamo già iniziato a parlare del futuro. Sappiamo che si tratta di un mercato libero e tutti i primi quattro piloti saranno disponibili il prossimo anno, ma io sono fiducioso che Valentino resterà in Yamaha fino alla fine della sua carriera.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati