MotoGP – La Rizla Suzuki GSV-R a Silverstone per festeggiare il ritorno delle 2 ruote

MotoGP – La Rizla Suzuki GSV-R a Silverstone per festeggiare il ritorno delle 2 ruoteMotoGP – La Rizla Suzuki GSV-R a Silverstone per festeggiare il ritorno delle 2 ruote

La Rizla Suzuki GSV-R di Loris Capirossi è stata recentemente sul circuito di Silverstone, in Inghilterra, per festeggiare il ritorno nella MotoGP a partire dal 2010 e l’annuncio del futuro a lungo termine del circuito inglese nella Formula 1.

Il personale della sede centrale di Silverstone Northamptonshire ha festeggiato perchè ci saranno ben 2 eventi britannici nel 2010. Oltre a garantire un futuro di ben 17 anni alla F1, come detto sopra torna il Gran Premio motociclistico, la prima volta in oltre 20 anni. Per l’occasione, la Rizla Suzuki GSV-R è #65 era a Silverstone insieme ai “local councils”, funzionari di governo e alla macchina di Lewis Hamilton, la Vodafone McLaren Mercedes Formula 1 del 2009.

Ricordiamo che l’appuntamento con il motomondiale con Capirossi, Bautista e tutti gli altri piloti ci sarà domenica 20 giugno, mentre la F1 sarà presente domenica 11 luglio.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati