Moto2 – Iniziano domani i test di Valencia, i piloti Aspar potrebbero girare con la BQR

Moto2 – Iniziano domani i test di Valencia, i piloti Aspar potrebbero girare con la BQRMoto2 – Iniziano domani i test di Valencia, i piloti Aspar potrebbero girare con la BQR

Il circuito di Valencia ospita da domani i test della Moto2, nuova categoria che dal 2010 sostituirà la quarto di litro. In pista a meno di novità dell’ultim’ora non divrebbero esserci le Aprilia. Tra i piloti che dovevano essere in sella alla moto di Noale c’erano anche i piloti del Team Aspar, Julian Simon e Mike Di Meglio. I due campioni del mondo della ottavo di litro saranno molto probabilmente in sella alla BQR Honda. Tra gli altri spagnoli in pista ci sarà anche Sergio Gadea in sella alla Kalex-Pons così come Axel Pons.

Quella di domani sarà una data cruciale, infatti se le Aprilia come pare non scenderanno in pista non ci saranno altri appelli per i Team che avevano scelto la moto di Noale, tra cui anche il Team Speed Up di Luca Boscoscuro che comunque è già in contatto con la FTR. In pista anche le moto del Team Tech3, moto che ha eseguito il primo “shakedown” con il pilota francese Florian Marino sulla pista di Ledenon, David de Gea con la Blusens BQR e Roberto Rolfo con il Team Italtrans. Da giovedi dovrebbero scendere in pista anche le FTR sopra citate con Hector Faubel.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati