Moto2 – Il Team Aspar sarà in pista a Valencia con o senza Aprilia

Moto2 – Il Team Aspar sarà in pista a Valencia con o senza ApriliaMoto2 – Il Team Aspar sarà in pista a Valencia con o senza Aprilia

Il Team Aspar attenderà ancora un po’ per capire se c’è la possibilità di rilevare il progetto Moto2 Aprilia ma ha già fatto capire chiaramente che sarà in pista il 9 e 10 dicembre a Valencia con o senza la moto veneta. La “missione” italiana di Gino Borsoi (ex pilota e ora direttore sportivo della squadra spagnola) non è andata a buon fine; l’ex pilota della ottavo di litro ha infatti visto la moto riportando a Martinez impressioni molto positive ma poi dai vertici dell’Aprilia non c’è stato nessun segnale. Ecco le parole del direttore sportivo Gino Borsoi così come riportate da “Lasprovincias”.

“Aspetteremo al più tardi oggi, altrimenti cercheremo un’alternativa. Abbiamo due campioni del mondo e uno dei principali sponsor a cui dare una moto. Il tempo è poco in questo senso. Vorremmo comprare la moto, ma non abbiamo ancora parlato con i direttori di Aprilia. Se alla fine non si può correre con l’Aprilia, la più cosa più deplorevole è che abbiamo contratto con loro.”

Dalla telenovela Aspar-Aprilia dipende anche il futuro di Alex Debon, pilota che ha un contratto con la casa veneta e che al momento è senza una moto.

Dalle pagine di “Europa Press” ha detto la sua anche Julian Simon.
“Uno deve essere tranquillo perché la squadra Aspar è una squadra vincente, proveremo a prendere un Aprilia, se non sarà possibile, sarà un’altra moto. Vi posso assicurare, che cercheremo di avere un Aprilia, ma in questo casa non sarà chiamata logicamente Aprilia, non è compatibile avere telaio Aprilia e motori Honda.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati