Moto2 – Rimandato l’incontro Martinez-Aprilia

Moto2 – Rimandato l’incontro Martinez-ApriliaMoto2 – Rimandato l’incontro Martinez-Aprilia

L’incontro tra Jorge Aspar Martinez e l’Aprilia per discutere della possibilità di rilevare il progetto Moto2 è stato rimandato dalla casa veneta a domani. Il manager spagnolo ha comunque inviato Gino Borsoi in Italia per vedere la moto. Borsoi è rimasto molto colpito dalla Moto2 Aprilia ed ha poi riportato le sue impressioni a Martinez. Ecco le parole dello spagnolo così come riportate dall’edizione online di “AS”.

“Gino (Borsoi, ndr) ha visto la moto e mi ha riferito che il suo aspetto è spettacolare e certamente la migliore Moto2 vista al momento. Questo è anche normale vista l’enorme esperienza tecnica dell’Aprilia. E’ per questo che aspetto e spero.”

Sull’argomento Aprilia-Moto2 si è anche espresso l’Ing. Gigi Dall’Igna secondo cui la data limite per capire se la Moto2 Aprilia non finirà al Museo è quella del 9 dicembre, data in cui la moto dovrebbe girare a Valencia. Ecco le sue parole sempre prese dall’edizione online di “AS”.

“Aprilia non correrà in Moto2, questo è sicuro. La decisione viene dall’alto e non è discutibile. Ciò che stiamo cercando di fare è salvare il lavoro svolto fino ad oggi. Per questo stiamo cercando di affidare il progetto all’esterno, ma non è facile e il partner deve essere assolutamente affidabile. Il progetto non sarebbe chiamato Aprilia, ma attenzione, c’è una possibilità che la moto possa finire al museo. Se non sarà in pista il 9 dicembre questa cosa è molto probabile.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati