Moto2 – Mike Di Meglio crede fermamente nel progetto di Martinez

Moto2 – Mike Di Meglio crede fermamente nel progetto di MartinezMoto2 – Mike Di Meglio crede fermamente nel progetto di Martinez

Mike Di Meglio, pilota francese del Team di Jorge “Aspar” Martinez non è preoccupato della situazione di stallo che si è venuta a creare dopo il deciso “no” dell’Aprilia circa la sua partecipazione in Moto2. Il già campione del mondo della classe 125cc crede nei progetti del suo Team manager che martedi come abbiamo già scritto qui si incontrerà con i vertici della casa di Noale per trovare una soluzione. Ecco le parole del pilota francese rilasciate ad un sito francese.

“Io sono tranquillo! Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, questa cosa non è molto importante. E posso dirvi che il 9 e 10 dicembre sarò con Julian Simon a Valencia per provare una Moto2 e completare il mio apprendistato con le quattro tempi. Che questo avvenga con un Aprilia o con un’altra moto non è un problema. Ho piena fiducia in Jorge Martinez. Avremo una moto competitiva, nel 2010, ne sono convinto.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati