Moto2 – Jorge Martinez: ”Martedi sarò in Aprilia, se non ci saranno le condizioni opteremo per altre soluzioni”

Moto2 – Jorge Martinez: ”Martedi sarò in Aprilia, se non ci saranno le condizioni opteremo per altre soluzioni”Moto2 – Jorge Martinez: ”Martedi sarò in Aprilia, se non ci saranno le condizioni opteremo per altre soluzioni”

La bagarre Aprilia-Moto2 prosegue; dopo il comunicato della casa veneta che ha detto chiaramente che non sarà al via della Moto2 (leggi qui le motivazioni), il Team manager Jorge Aspar Martinez sarà martedi a colloquio con i massimi responsabili della casa veneta per capire se c’è l’opportunità di rilevare il progetto Moto2. In caso contrario come già scritto precedentemente il Team opterà per altre soluzioni. Ecco le parole di Martinez.

“Onestamente, ho ricevuto la notizia con sorpresa. Credevo che il progetto era in via di sviluppo, e abbiamo deciso di andare avanti con Aprilia per il nostro arrivo in Moto2. Poiché non vi è alcun dubbio che il marchio italiano ha una vasta esperienza. Martedì prossimo insieme a Gino (Borsoi) mi recherò in Italia per ascoltare il leader di Aprilia, e vedere se c’è qualche soluzione. Se non si trovasse, immediatamente opteremo per altre possibilità. Quello che è chiaro è che punteremo al progetto più affidabile, e che sia Julian (Simon) che Mike (Di Meglio), entrambi campioni del mondo della 125, meritano il miglior materiale per cercare di lottare per il titolo. Inoltre, non possiamo perdere la fiducia dei nostri sponsor.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati