Moto2 – Giorni cruciali per il progetto Martinez-Aprilia

Moto2 – Giorni cruciali per il progetto Martinez-ApriliaMoto2 – Giorni cruciali per il progetto Martinez-Aprilia

Sono giorni cruciali questi per il progetto Martinez-Aprilia-Moto2. Il Team manager iberico (nella foto insieme al campione del mondo della ottavo di litro Julian Simon) avrà infatti martedi prossimo una riunione con i vertici Aprilia per capire se c’è la possibilità di rilevare in toto il progetto Moto2, sviluppo compreso. Il tempo però stringe e la moto non è mai ancora scesa in pista e in teoria dovrebbe farlo i primi di dicembre. Da questa decisione dipende anche il futuro di altre squadre, tra cui quella di Luca Boscoscuro, Team Manager Gilera fino alla scorsa gara di Valencia.

Le soluzioni per lui sono due, gestire le moto Aprilia oppure cambiare fornitore, ma in quest’ultimo caso ci sarebbe da vincere la “resistenza degli sponsor” che inizialmente avevano appoggiato la sua squadra convinti che fosse una squadra “interna” Aprilia. Per Boscoscuro ci sarebbe anche un problema logistico, infatti fino ad oggi il Team manager poteva contare su Logistica Aprilia.

Tornando invece a Martinez, se rilevasse il progetto Moto2 potrebbe portare con se anche Alex Debon, che al momento è in riabilitazione dopo una serie di interventi chirirgici.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati