Moto2 – Niccolò Canepa: ”Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Team Scot”

Moto2 – Niccolò Canepa: ”Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Team Scot”Moto2 – Niccolò Canepa: ”Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Team Scot”

Ieri sera abbiamo anticipato la notizia dell’accordo tra il Team Scot e Niccolò Canepa per gareggiare nel prossimo campionato Moto2; di seguito le parole dello stesso Canepa e del proprietario del Team Cirano Mularoni.

“Sono molto contento di aver raggiunto un accordo con il Team Scot. Considero una grande opportunità essere chiamato ad un ruolo creativo all’interno di un gruppo di lavoro che ha fatto vedere, quest’anno ma anche in passato, di possedere grande potenziale e capacità. Categoria nuova, moto nuova: ci sarà molto da lavorare, e tutto da conquistare. L’obiettivo è fare bene.”

“Siamo felici di avere Niccolò con noi – ha aggiunto Cirano Mularoni – Lo abbiamo scelto perché è veloce, competitivo, giovane ma con una esperienza già importante: ha gareggiato in MotoGP, e nella categoria ha lavorato anche come collaudatore per un anno intero. A nostro avviso, è l’uomo giusto per una classe nuova ed una compagine come la nostra, che ha progettato il mezzo e che lo svilupperà giorno per giorno, gara per gara. Siamo convinti di poter fare, assieme, un lavoro di prim’ordine.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati