MotoGP – Jorge Lorenzo su Rossi: ”Non deve essere semplice avere un team-mate 22enne che vada veloce”

MotoGP – Jorge Lorenzo su Rossi: ”Non deve essere semplice avere un team-mate 22enne che vada veloce”MotoGP – Jorge Lorenzo su Rossi: ”Non deve essere semplice avere un team-mate 22enne che vada veloce”

Jorge Lorenzo, vice-campione del mondo MotoGP 2009 intervistato dal programma ‘Al Primer Toque’ de Onda Cero’, così come riportato da “Marca” edizione on-line, ha parlato della stagione appena conclusa, del suo compagno di squadra Valentino Rossi e della “fuga” dei tecnici Yamaha alla Honda. Il maiorchino non ha nascosto che l’anno prossimo tenterà l’assalto al trono di Rossi, un’ impresa complicata, ma che non è impossibile. Ecco il Lorenzo-pensiero.

“Il prossimo anno ci proverò ancora. Posso assicurare sia l’anno prossimo o i prossimo anni vorrei diventare campione del mondo. Come dico sempre, in molti sport le cose possono accadere. Quest’anno è stato il mio risultato migliore e lavorerò perchè non sia un caso. Spero che nei prossimi anni, almeno una volta, possa vincere campionato.”

Lorenzo ha poi parlato del rapporto con il suo compagno di squadra Valentino Rossi.
“Suppongo che non deve essere molto agevole avere un compagno di squadra di 22 anni che va anche veloce.”

Infine ha concluso con un pensiero sulla “fuga” di tecnici Yamaha alla Honda. “Speriamo che la Yamaha reagirà e non perda la competitività che abbiamo adesso. Secondo me la Honda vuole ‘europeizzarsi’, a partire dal marketing.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    kikou46

    12 Novembre 2009 at 20:30

    Lorenzo non deve essere semplice avere il numero 1 (dentro lo stesso team) in assoluto che va vélocissimoooooooooooooooooo,caro Jorge,parla meno,ci vediamo l’anno prossimo,che il dottore ti curerà ancora ……………….CIAO …….

  2. Avatar

    vero 94

    16 Novembre 2009 at 18:44

    bravo jorge.. sn d’accordo cn te! e basta cn sto valentinoooo.. ciao..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati