MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”MotoGP – Dani Pedrosa: ”Nel 2010 potrebbero esserci sorprese”

Dani Pedrosa appena conclusi i test collettivi MotoGP a Valencia, è volato in Italia per presenziare all’Eicma. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol ha parlato della nuova Honda e della prossima stagione che sulla carta si presenta più spettacolare che mai. Infatti con l’ingresso di Ben Spies (iridato Superbike 2009), Marco Simoncelli (iridato 2008 250cc e vice-campione 2009), Hiroshi Aoyama (iridato 2009 250cc) e di Alvaro bautista ed Hector Barbera la prossima stagione potrebbe presentare delle sorprese. Ecco le parole di Pedrosa.

“La prossima stagione sarà interessante: Rossi, Lorenzo e Stoner saranno a un gran livello ma potremo avere qualche sorpresa, anche dai nuovi piloti che arrivano – ha detto Pedrosa così come riportato da Sportmediaset – La nuova moto è un po’ diversa, con le nuove sospensioni è un po’ difficile. Dobbiamo lavorare per metterla a punto quest’inverno. Al prossimo test di Sepang vedremo se va meglio. E’ stato un anno difficile per me e vincere questa gara è stato molto bello.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Zeno Cosini

    Zeno Cosini

    12 novembre 2009 at 17:41

    che brividi…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati