MotoGP – Valencia QP1 – Jorge Lorenzo: ”Felice di essere in prima fila”

MotoGP – Valencia QP1 – Jorge Lorenzo: ”Felice di essere in prima fila”MotoGP – Valencia QP1 – Jorge Lorenzo: ”Felice di essere in prima fila”

E’ felice Jorge Lorenzo dopo aver ottenuto il terzo tempo nelle qualifiche del GP della Comunitat Valenciana che si disputerà domani a Valencia. Il pilota maiorchino della Yamaha deve conquistare un solo punto per essere aritmeticamente vice-campione del mondo e questo sarà il suo obiettivo. Vuole però anche fare una gara di testa davanti al suo pubblico. A lui la parola.

“Sono felice di aver concluso la stagione in prima fila, dove sono stato tutte le gare tranne una! Mi sento molto fiducioso per una buona gara domani, perché la mia moto va bene e sto guidando bene. Domani il mio obiettivo è quello di assicurami la seconda posizione in campionato e ho solo bisogno di un solo punto per farlo, ma naturalmente vorrei anche finire la stagione con una buona gara, quindi cercherò di essere davanti. Sono impaziente di correre di fronte a tutti i tifosi spagnoli, è sempre una straordinaria atmosfera qui per l’ultima gara!”

MotoGp Qualifica Phillip Island - GP Australia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Phillip Island - GP Australia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati