250cc – Preview Valencia – Hiroshi Aoyama: ”La miglior difesa è l’attacco”

250cc – Preview Valencia – Hiroshi Aoyama: ”La miglior difesa è l’attacco”250cc – Preview Valencia – Hiroshi Aoyama: ”La miglior difesa è l’attacco”

Il Circuito Ricardo Tormo, nell’entroterra di Valencia, Spagna, fa il pieno di spettatori ad ogni gara del Motomondiale. E’ sempre stato così, e sarà molto probabilmente così anche quest’anno, sebbene due titoli su tre siano già stati assegnati, e nell’unico ancora da attribuire se la giochino un pilota giapponese ed uno italiano. Gli iberici la partita l’hanno definitivamente persa quindici giorni or sono, quando i due che ancora vantavano qualche possibilità non hanno raccolto i punti sufficienti a mantenerli in corsa.
Hiroshi Aoyama, portacolori dello Scot Racing Team, scenderà in pista come leader del campionato, ed un vantaggio di 21 punti sull’unico avversario rimasto.

“Le cifre dicono che non siamo messi male, ma le uniche che contano sono le somme che si tirano dopo l’ultima gara. Il circuito mi piace, e ci saranno diversi amici che da Barcellona, dove abito anch’io, scenderanno fino a Valencia per assistere alla gara. Quale sarà la mia tattica? Sepang ha dimostrato che la miglior difesa è l’attacco”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati