Moto2 – Team Gresini e Team LCR in dubbio sulla partecipazione

Moto2 – Team Gresini e Team LCR in dubbio sulla partecipazioneMoto2 – Team Gresini e Team LCR in dubbio sulla partecipazione

Fausto Gresini e Lucio Cecchinello non sono poi così certi di partecipare al prossimo campionato Moto2, classe che il prossimo anno prenderà definitivamente il posto delle attuali quarto di litro. Il manager di Imola sta incontrando delle difficoltà, soprattutto dopo aver corteggiato a lungo il nuovo campione della Supersport Cal Crutchlow che però alla fine non ha firmato per il Team. La partecipazione della sua squadra in Moto2 non è infatti così certa come lo era qualche settimana fa ed esiste anche un problema di Budget.

“E ‘mia intenzione essere in Moto2 – ha detto Gresini a MCN – ma al momento non ho fissato il bilancio e si sta rivelando molto difficile.”

Lucio Cecchinello invece ha abbandonato del tutto l’idea della presenza in Moto2 causa di vincoli di bilancio. Ricordiamo che entrambi i Team saranno presenti ancora in MotoGP; Gresini con Simoncelli e Melandri e Cecchinello con Randy De Puniet.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati