MotoGP – Dani Pedrosa: ”Penso di poter vincere con la Honda”

MotoGP – Dani Pedrosa: ”Penso di poter vincere con la Honda”MotoGP – Dani Pedrosa: ”Penso di poter vincere con la Honda”

Dani Pedrosa, pilota spagnolo del Team Honda Repsol, è convinto di poter vincere un mondiale della classe MotoGP con la Honda. Il già campione del mondo della ottavo e quarto di litro, nonchè “Rookie Of The Year 2006” della MotoGP, era comunque stato molto vicino alla Ducati ma alla fine con il rinnovo di Hayden gli ha chiuso la porta della “Rossa” di Borgo Panigale e alla fine ha rinnovato con la casa giapponese, rinnovo che però ha la durata di un solo anno. Ecco le parole del pilota di Sabadell, nato il 29/Sep/1985.

“Ho un buon rapporto con la Honda da molti anni – ha detto Pedrosa a MCN – quindi credo che avere un’altra occasione in più per me e per loro sia una cosa buona. Se sono rimasto con la Honda è perché penso che siano in grado di migliorare. Il futuro ci dirà se questo è vero, ma se non è possibile avere una moto competitiva in futuro prenderò in considerazione altre opzioni. Ma ora credo ancora in Honda.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non