Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è vincere un mondiale Moto2”

Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è  vincere un mondiale Moto2”Julian Simon: ”Il mio obiettivo ora è  vincere un mondiale Moto2”

Julian Simon, iridato 2009 della ottavo di litro, ha come prossimo obiettivo quello di vincere un mondiale nella nuova categoria Moto2, categoria che il prossimo anno sostituirà la quarto di litro. Simon farà sempre parte del Team gestito da Jorge Aspar Martinez, Team con la quale si è trovato molto bene e Team di grande esperienza. La categoria si annuncia molto bella e combattuta e proprio per questo Simon è entusiasta di farne parte, ecco le sue parole così come riportate da “AS” edizione online.

“La nuovo categoria Moto2 sarà molto bella, molto combattuta e con i motori tutti uguali bisognerà adattarsi in fretta. Cercherò di farlo al più presto possibile, perchè da questo dipenderanno i risultati della prossima stagione.” Simon ha poi parlato del titolo della 125cc vinto quest’anno.

“Inizialmente è stato difficile scendere di categoria (lo scorso anno correva nella 250cc), ma è stata una decisione coraggiosa presa con la squadra. Ho realizzato qualcosa di grande e sono sicuro che correndo con la stessa rabbia posso far bene in ogni categoria.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Raimondo Floris

    1 novembre 2009 at 17:45

    tagliati i capelli julian

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati