MotoGP – Phillip Island – Alex De Angelis: “Ottimo risultato per noi”

MotoGP – Phillip Island – Alex De Angelis: “Ottimo risultato per noi”MotoGP – Phillip Island – Alex De Angelis: “Ottimo risultato per noi”

Ancora una volta Alex De Angelis in quest’ultima parte di stagione è stato autore di una bella gara, riuscendo a chiuder al quarto posto e avvicinando così la settima posizione di campionato. Il pilota sammarinese è felice di questa prestazione, sperando che possa tornargli utile per trovar conferma nella MotoGP del prossimo anno.

“E’ stato un fantastico week end e in gara mi sono davvero divertito, soprattutto nei primi quattro – cinque giri dove giravo insieme ai migliori del campionato. Il loro passo era però insostenibile ed è stato già un successo per me riuscire a fare qualche giro insieme a loro, utile anche a costruire un buon vantaggio nei confronti dei piloti dietro me. Da quel punto in poi, si è trattato di mantenere la quarta posizione, un ottimo risultato per noi. A parte i due “zero” di Misano e Estoril, a partire dal GP in Germania mi sono sempre tenuto su ottimi livelli finendo nei top 5 in ben quattro gare e dimostrando di meritare il settimo posto in campionato. E’ anche un credito per la mia squadra perché con loro lavoro benissimo e vorrei ringraziarli davvero.”

MotoGp Gara Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Gara

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati