MotoGP – Phillip Island QP1 – De Angelis ottiene il sesto tempo

MotoGP – Phillip Island QP1 – De Angelis ottiene il sesto tempoMotoGP – Phillip Island QP1 – De Angelis ottiene il sesto tempo

Alex De Angelis scatterà dalla seconda fila dello schieramento di partenza al Gran Premio d’Australia a Phillip Island. Il pilota sammarinese del team San Carlo Honda Gresini ha confermato di esser molto competitivo sul circuito australiano, ottenendo un promettente sesto tempo nonostante una scivolata a inizio sessione che ha un pò compromesso il programma di lavoro deciso con la squadra.

“Davvero peccato per la caduta perché sin dall’inizio del turno avevo un ottimo feeling con il setting di quella moto e sicuramente sarebbe stato meglio fare qualche giro in più, anche per provare la gomma della gara. In ogni caso anche con l’assetto dell’altra moto mi sono trovato abbastanza a mio agio riuscendo a spingere fino a segnare un buon 1’31.2. La cosa positiva è che entrambe le soluzioni hanno mostrato cose positive, si tratterà ora di combinarle sulla moto che userò domani in gara. Sono comunque contento e confidente di poter fare un’ottima gara domani.”

MotoGp Qualifica Buriram - GP Thailandia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Buriram - GP Thailandia - Risultati Qualifica

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati