MotoGP – Preview Phillip Island – Nicky Hayden: ”Tracciato divertente e veloce”

MotoGP – Preview Phillip Island – Nicky Hayden: ”Tracciato divertente e veloce”MotoGP – Preview Phillip Island – Nicky Hayden: ”Tracciato divertente e veloce”

Nicky Hayden, pilota della Ducati, non vede l’ora di scendere in pista a Phillip Island, teatro della quindicesima e terz’ultima tappa del motomondiale 2009. Al pilota statunitense che anche il prossimo anno sarà in sella alla Desmosedici ufficiale, piace molto il circuito australiano, un tracciato che ha definito divertente e veloce. A lui la parola.

“Vorrei essere già in pista a Phillip Island in questo preciso momento. Mi piace il posto e mi piace il tracciato, divertente e veloce. Spero che il tempo sarà clemente perché può essere davvero una sfida in più quando fa molto freddo, soprattutto perché non ci sono molte curve e a destra e ci vuole un po’ a scaldare bene quel lato della gomma. Mi piacciono queste gare oltreoceano alla fine dell’anno, l’atmosfera è un po’ diversa dal solito perché con il team ci si sposta tutti insieme e si sta insieme in hotel. In questo modo si conoscono anche altri lati delle persone. Mancano tre gare alla fine della stagione e spero, anzi ho bisogno, di fare un ulteriore passo in avanti. Devo mettercela tutta e provare a far si che succeda.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati