MotoGP – Preview Phillip Island – Low Profile per Jorge Lorenzo

MotoGP – Preview Phillip Island – Low Profile per Jorge LorenzoMotoGP – Preview Phillip Island – Low Profile per Jorge Lorenzo

E’ un Jorge Lorenzo “Low Profile” quello che parla attraverso il comunicato ufficiale Yamaha riguardante la prossima gara di Phillip Island, quindicesimo appuntamento del motomondiale 2009 classe MotoGP. Il pilota maiorchino si dice infatti molto contento della sua quarta vittoria di quest’anno (ottenuta ad Estoril) e parla anche di conferma del secondo posto in campionato. Ovviamente lui spera nel titolo, ecco comunque le sue parole che come detto hanno un “Low Profile”.

“Sono molto contento, dopo la mia quarta vittoria di quest’anno e ora il mio obiettivo è quello di confermare il secondo posto in campionato in Australia. Ho la possibilità se farò un sacco di punti! Questo è stato il mio obiettivo per tutto l’anno e mi batterò per ottenerlo il prima possibile. Phillip Island è una pista che mi piace, è sempre speciale corrervi e, a mio parere è il circuito più bello del campionato, insieme al Mugello. Guidi a 250 km / h, ma si può ancora vedere il mare e gli uccelli, è incredibile! L’anno scorso non sono riuscito a salire sul podio, ma mi ricorderò sempre del 2007, quando ho vinto con 20 secondi di vantaggio in 250. Tutta la mia squadra è fiduciosa e determinata per ottenere ancora buoni risultati in queste due importanti settimane!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati