MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”

MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”MotoGP – Preview Phillip Island – Dani Pedrosa: ”Sono molto motivato a fare del mio meglio”

Dani Pedrosa arriva a Phillip Island con l’obiettivo di riuscire a lottare per la vittoria e con l’intenzione di rafforzare il suo terzo posto in campionato. Il pilota spagnolo del Team Honda Repsol è quindi motivato a dare i lmeglio in una pista tra le più belle del mondiale e per questo apprezzata dai piloti. I suoi ricordi australiani sono misti ma Pedrosa cercherà di bissare i ricordi più belli. A lui la parola.

“Sono davvero impaziente di correre di nuovo in Australia. E’ una delle gare più importanti della stagione per me e io sono molto motivato a fare del mio meglio, ottenere un buon risultato e magari lottare per la vittoria. Ho avuto esperienze miste a Phillip Island, ma ci sono stati alcuni bei ricordi e quelli sono quelli che cercherò di mettere a fuoco in corso in questo fine settimana. L’obiettivo per il resto della stagione è di mantenere il terzo posto in campionato e almeno una vittoria, quindi se questo può avvenire in Australia, tanto meglio. Il circuito è molto guidato e l’atmosfera è unica e speciale. La pista è un po’ sconnessa in alcuni punti e che, combinato con le curve molto veloci rende il set-up molto importante perché è necessario essere in grado di guidare in maniera aggressiva per andare rapidamente. Ho avuto piazzamenti a podio nelle ultime due gare a Misano ed Estoril e questo fine settimana saremo alla ricerca di quel qualcosa in più per darci la possibilità di vincere. Il tempo può essere instabile a Phillip Island, ma penserò a far bene sin dal venerdì.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati