MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Il tracciato è semplicemente fantastico”

MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Il tracciato è semplicemente fantastico”MotoGP – Preview Phillip Island – Casey Stoner: ”Il tracciato è semplicemente fantastico”

Casey Stoner dopo essere rientrato dopo due mesi di assenza a Estoril, è pronto ora ad affrontare il suo GP di casa a Phillip Island. L’australiano in Portogallo non ha evidenziato problemi fisici se non la stanchezza dovuta a due mesi di forzato riposo. Proprio per questo spera di poter fare una bella gara in un circuito che ha definito “semplicemente fantastico” e su cui ha colto due vittorie nelle ultime due stagioni. Ora in classifica mondiale Stoner è quarto in classifica con 170 punti.

“Aspetto il GP di Phillip Island con piacere. In Portogallo ho completato il fine settimana di gara senza problemi, a parte la prevedibile stanchezza provocata da una gara di MotoGP dopo due mesi di inattività. Adesso dovrei essere abbastanza pronto per il prossimo round anche perché la temperatura che andremo a trovare dovrebbe essere abbastanza fresca e quindi migliore per me in questo momento in cui non sono ancora al massimo della condizione fisica. Il tracciato in se è semplicemente fantastico: veloce, filante, non ha praticamente un solo punto che possa non piacere ad un pilota. Le gare lì sono quasi sempre molto belle: negli ultimi due anni per me sono state un sogno ma questa volta probabilmente sarà un po’ diverso. Dobbiamo solo aspettare e vedere cosa potremo fare.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati