E’ ufficiale, Marco Simoncelli correrà a Imola nella Superbike

E’ ufficiale, Marco Simoncelli correrà a Imola nella SuperbikeE’ ufficiale, Marco Simoncelli correrà a Imola nella Superbike

E’ ufficiale, Marco Simoncelli correrà a Imola nel prossimo round del mondiale Superbike. Il pilota della Gilera che ha provato anche oggi al Mugello ha sciolto ogni dubbio e visto anche la pausa del motomondiale (che riprenderà il prossimo 4 ottobre) ha deciso di scendere in pista per sfidare gli assi della Superbike. Il campione in carica della classe 250cc dividerà quindi il box con Max Biaggi, diventato papà di Ines Angelica. Ecco le parole di Simoncelli.

“Sono certo che non sarà facile perché il livello dei piloti è molto elevato – ha dichiarato Simoncelli a SportMediaset – ma cercherò di fare una bella gara. In questo test al Mugello sono cresciuto con la moto, che ho trovato migliorata rispetto alla prova di Valencia lo scorso anno. Abbiamo lavorato molto con la squadra per trovare una giusta messa a punto – ha concluso – e a Imola sarà importante avere un set-up giusto subito per fare un buon risultato. Voglio ringraziare Aprilia per questa opportunità di gareggiare in una categoria e in una pista a me sconosciute.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Topics

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supersic

    30 settembre 2009 at 11:25

    Grande!! Non vedo l’ora di vederti sull’Aprilia RSV4 dare paga a tutti!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati