Moto2 – Il Team Tech3 sarà presente nel 2010, Suter presenta la sua moto

Moto2 – Il Team Tech3 sarà presente nel 2010, Suter presenta la sua motoMoto2 – Il Team Tech3 sarà presente nel 2010, Suter presenta la sua moto

Hervé Poncharal sarà presente con una nuova struttura nel campionato Moto2 della prossima stagione. Il pilota sarà il francese Jules Cluzel a cui seguirà un secondo pilota che potrebbe essere Cal Crutchlow. Hervé Poncharal è già stato presente con successo nelle categorie minori e precisamente nella 250cc quando faceva correre Olivier Jacque e Shinya Nakano. Il manager francese spera quindi di ripetere quei successi che culminarono con il successo nel mondiale di Olivier Jacque proprio sul suo compagno giapponese. Poncharal rimarrà ovviamente anhe in MotoGP con la sicura conferma di Edwards e il dubbio Toseland.

Nel frattempo la Suter Racing Technology ha presentato la sua Moto2 in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini. La moto che si chiamerà “SRT MMX” potrà essere acquistata per partecipare al prossimo campionato Moto2 che il prossimo anno affiancherà la 250cc. Lo svizzero ha realizzato la moto dopo aver fornito il telaio al Team Laglisse che con un motore Yamaha R6 ha ben figurato con Roberto Rolfo, sia nei test che nel Cev.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati