MotoGP – Toni Elias spera ancora di trovare una moto prima di pensare alla Moto2

MotoGP – Toni Elias spera ancora di trovare una moto prima di pensare alla Moto2MotoGP – Toni Elias spera ancora di trovare una moto prima di pensare alla Moto2

Toni Elias (nella foto davanti a Valentino Rossi nell’ultima gara di Misano), spera ancora di poter continuare in MotoGP. Il pilota di Manresa sta vagliando tutte le opzioni possibili prima di pensare alla nuova categoria Moto2. Intervistato dalla Radio “Onda Cera” l’ex pilota del Team Pramac ha assicurato che sta facendo di tutto per poter rimanere nella classe regina e che solo quando tutte le porte saranno chiuse penserà seriamente alla Moto2. In realtà di posti liberi ce ne sono ben pochi, gli attuali team ancora in ballo sono infatti il Team Yamaha Tech3 e la Ducati Pramac. Ecco le parole di Elias a tal proposito.

“Sto vagliando tutte le opzioni per rimanere in MotoGP e solo quando le porte della MotoGP saranno chiuse penserò a ciò che è l’opzione migliore. Dipende in ultima analisi da molte cose, tra cui un po’ di interesse da parte del campionato. Ad esempio, nel caso di Toseland, penso che lui abbia i numeri sufficienti per rimanere lì, perché è l’inglese e non ci sono altri piloti britannici. E’ un bene che ci sia almeno un pilota per la televisione inglese. Questo rende le cose difficili. In ogni caso, noi continueremo a spingere per vedere se ci sono cambiamenti. – Elias ha poi parlato della Moto2 – A volte fare un passo indietro per avere maggiori quantità di moto è una buona possibilità e questo è quello che sto dicendo adesso.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati