MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”

MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”MotoGP – Preview Misano – Alex De Angelis: ”Fantastico tornare a casa dopo il risultato di Indy”

Alex De Angelis arriva nel GP di casa a Misano (lui è nato a San Marino) dopo la splendida prestazione di Indianapolis, dove è salito sul secondo gradino del podio dopo una bellissima gara. Il centauro del Team Gresini, ancora senza una moto per la prossima stagione, darà quindi il massimo per regalarsi e regalare ai suoi tifosi (sarà presente anche il suo Fan Club ufficiale) grandi gioie. L’ex pilota della classi 125cc e 250cc sa di doversi “guadagnare” una squadra per il 2010 attraverso grandi prestazioni in questo finale di stagione. A lui la parola.

“E’ fantastico tornare a casa dopo il risultato ottenuto ad Indianapolis, ora non aspetto altro che correre a Misano! Ad esser onesti, non è proprio uno dei miei circuiti preferiti, ma non vedo l’ora di correre di fronte ai miei fans e di dare il meglio di me. Sarà presente anche il mio Fan Club ufficiale, con i colori della bandiera di San Marino, e di certo i miei sostenitori mi daranno una gran carica e un motivo in più per spingere oltre ogni limite. Mi rendo conto che in questo momento sto guidando per assicurarmi un posto in MotoGP, ma voglio continuare a dimostrare di meritarmelo e, come abbiamo fatto nelle ultime gare, dobbiamo rimanere concentrati e costanti fino alla fine della stagione.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati