MotoGP – Indianapolis – Alex De Angelis: ”Risultato fantastico”

MotoGP – Indianapolis – Alex De Angelis: ”Risultato fantastico”MotoGP – Indianapolis – Alex De Angelis: ”Risultato fantastico”

Alex De Angelis ha conquistato oggi sul circuito di Indianapolis il suo primo podio partendo dalla quarta posizione sullo schieramento di partenza e centrando un fantastico secondo posto. Dopo una partenza non brillante ed alcuni giri alle spalle di Edwards è riuscito a liberarsi del pilota americano della Yamaha ed a posizionarsi in seconda posizione approfittando delle cadute di Dani Pedrosa e Valentino Rossi. Ora arriva Misano, gara di casa dove il sammarinese punterà di nuovo in alto. A lui il microfono.

“Devo innanzitutto ringraziare la squadra per il grande lavoro che ha fatto questo fine settimana, la moto è stata perfetta fino dalle prime prove del venerdì e si è migliorata continuamente. Loro mi hanno dato molta fiducia questa mattina, e credevano ancor più di me che sarei potuto salire sul podio! E’ un risultato fantastico ma devo dire che noi siamo ormai in ottima forma da cinque gare. E’ passato un pò di tempo dall’ultimo podio nella classe 250 e quello che stò provando è una grande emozione. Ora mi voglio godere questo risultato celebrando con un altro buon spettacolo la gara di casa del prossimo fine settimana.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati