MotoGP – Indianapolis QP1 – Alex De Angelis perde la prima fila per soli 11 millesimi!!

MotoGP – Indianapolis QP1 – Alex De Angelis perde la prima fila per soli 11 millesimi!!MotoGP – Indianapolis QP1 – Alex De Angelis perde la prima fila per soli 11 millesimi!!

Alex De Angelis ha perso la prima fila del “Red Bull Indianapolis GP” per soli 11 millesimi. Il centauro sammarinese (ancora senza contratto per il 2010) è stato beffato da Valentino Rossi proprio sotto alla bandiera a scacchi. Poco male, convinto delle sue potenzialità domani cercherà di fare una gara di attacco. A lui la parola.

“Chiaramente avrei preferito iniziare in prima fila, ma è ancora una bella giornata per me. La squadra ha lavorato bene e finora è stato un weekend perfetto. Non è mai facile avvicinarsi al ritmo dei tre davanti ma mi piace andare in moto qui e non siamo mai stati così vicini, così sono felice. Sarei potuto andare anche più veloce con una gomma nuova alla fine, ma abbiamo avuto un problema elettrico e ho dovuto chiudere il gas. Il pneumatico si era raffreddato e non ho potuto spingere. Comunque, io vado all’attacco in gara, perché questa è una grande opportunità per me per ottenere un risultato superiore e risalire in campionato. Ho sempre creduto che ho talento, ma è stato un bene dimostrarlo a tutti oggi, quando le cose vanno bene posso essere lì.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati