MotoGP – Test Brno – Jorge Lorenzo prova elettronica e partenze

MotoGP – Test Brno – Jorge Lorenzo prova elettronica e partenzeMotoGP – Test Brno – Jorge Lorenzo prova elettronica e partenze

Dopo la caduta di ieri in gara, Jorge Lorenzo è tornato in pista oggi per i test Post-GP di Brno. Il pilota maiorchino della Yamaha ha lavorato sull’elettronica della sua M1 e sulle partenze. Lorenzo ha parlato anche della situazione in campionato, ecco il suo pensiero.

“Oggi è stata una proficua giornata e abbiamo lavorato su un sacco di cose diverse, in particolare l’elettronica. Mi sentivo a mio agio e ho potuto guidare in 1’56″1 ed è stato un buon girare dopo ieri. Nelle ultime ore ho lavorato sulla mia partenza perché questa è una cosa che devo migliorare. Dopo il pranzo ha iniziato a piovere e così non sono tornato in pista prima delle 16.30, ma mi auguro che tutto ciò che abbiamo fatto oggi, ci aiuterà a Indianapolis. Non sto pensando al campionato, perché adesso è molto difficile se non accade qualcosa di strano, ma voglio cercare di tornare al vertice e non vedo l’ora che arrivi la prossima gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati