MotoGP – Brno – Una farfalla rovina la gara di Alex De Angelis

MotoGP – Brno – Una farfalla rovina la gara di Alex De AngelisMotoGP – Brno – Una farfalla rovina la gara di Alex De Angelis

Alex De Angelis ha chiuso in ottava posizione il GP della Repubblica Ceca, undicesima prova del motomondiale 2009. Il centauro sammarinese del Team Gresini ha avuto un problema che lo ha rallentato durante la gara; una farfalla si è infatti infilata nel suo casco a 5 giri dalla fine facendogli perdere posizioni. Alla fine complice la caduta di Kallio e Melandri è riuscito comunque a chiudere nella Top Ten. A lui la parola.

“Mi ero posto l’obiettivo di arrivare nei primi otto e sono soddisfatto di esserci riuscito e credo che forse avrei potuto fare anche meglio. Stavo mantenendo un buon ritmo con Edwards e Hayden e gli altri fino a che una farfalla non si è infilata nel mio casco. Non mi permetteva di vedere più niente! Quando sono riuscido a liberarmi dell’inconveniente l’opportunità di lottare per una posizione migliore era ormai svanita. A fine gara non mi sentivo affatto bene avevo un forte dolore alla schiena e sono andato in Clinica Mobile per farmi curare. Sono comunque sicuro che sarò in forma per la prossima gara perchè voglio fortemente dimostrare il mio potenziale.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati