MotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi: ”Importante non essermi fatto male”

MotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi: ”Importante non essermi fatto male”MotoGP – Brno QP1 – Valentino Rossi: ”Importante non essermi fatto male”

Valentino Rossi è riuscito a conquistare la pole position a Brno nonostante una scivolata che, per sua fortuna, non ha portato conseguenze fisiche. Proprio di questo Valentino ritiene di esser stato fortunato, per una disavventura che non gli pregiudicherà un weekend decisamente impegnativo.

“La pole position è un grande risultato, ma la cosa più importante è che dopo la scivolata sto bene. Ho solo un pò di dolore al pollice destro, ma solo questo, quindi penso di esser stato fortunato. Sono stato in Clinica Mobile e mi hanno detto che non è niente di grave. In ogni caso questo weekend è difficile, perchè abbiamo solo una scelta competitiva all’anteriore con 4 gomme a disposizione, per cui dobbiamo lavorare solo con queste soluzioni. Purtroppo nella scivolata ho perso l’anteriore s ono caduto, è stato davvero un evento sfortunato. Comunque abbiamo fatto un grande lavoro oggi, esser nuovamente in pole è importante.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati