MotoGP – Brno QP1 – Jorge Lorenzo: ”Il nostro ritmo molto veloce”

MotoGP – Brno QP1 – Jorge Lorenzo: ”Il nostro ritmo molto veloce”MotoGP – Brno QP1 – Jorge Lorenzo: ”Il nostro ritmo molto veloce”

Jorge Lorenzo non è riuscito a conquistare la pole position oggi nelle qualifiche ufficiali di Brno, ma si è detto comunque soddisfatto della prima fila. Per lui in previsione della gara ci sono sensazioni positive, grazie ad un passo molto veloce mostrato nei turni di prove libere: questo è quanto ha detto al termine delle odierne qualifiche in Repubblica Ceca.

“Questa mattina nelle prove siamo scesi in pista con le gomme più morbide portate dalla Bridgestone, ma con le quali non avevo un buon feeling. Ci abbiamo riprovato nelle qualifiche, ma non sembravano funzionare bene lo stesso, così abbiamo deciso di lavorare solo con gli pneumatici di mescola più dura. Il nostro ritmo è molto veloce e mi sento bene con la moto, anche se oggi non sono riuscito a ottenere la pole position. E’ comunque importante ottenere la pole position, è un traguardo significativo e adesso sappiamo di esser molto veloci per la gara di domani.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati