MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”

MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”MotoGP – Brno Day 1 – Valentino Rossi: ”La Yamaha ha fatto un grande lavoro”

Valentino Rossi ha cominciato il fine settimana del Gran Premio di Repubblica Ceca a Brno con il secondo tempo alle spalle di Jorge Lorenzo, suo compagno di squadra in Fiat Yamaha. Il “Dottore” si è detto soddisfatto parzialmente della sua Yamaha, visto che resta del lavoro da fare per cercare un grip migliore: a lui la parola.

“Jorge ed io siamo stati molto veloci dall’inizio di questa sessione, e questo dimostra come la nostra moto sia veloce ed il grande lavoro che ha fatto la Yamaha in Giappone. Abbiamo lavorato bene e siamo riusciti già a fare dei tempi interessanti, anche se il nostro assetto non è ancora perfetto e dobbiamo lavorare su questo, particolarmente per quanto riguarda gli pneumatici perchè questo circuito è esigente sia sull’anteriore che posteriore. Spero che la pista migliori perchè adesso il grip non è proprio tanto. Mi dispiace che Stoner non sia qui, mi auguro tutto il bene possibile per lui e che torni presto in pista.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati