MotoGP – Donington Park QP1 – Difficoltà per Alex De Angelis

MotoGP – Donington Park QP1 – Difficoltà per Alex De AngelisMotoGP – Donington Park QP1 – Difficoltà per Alex De Angelis

Qualifiche difficili quelle di Alex De Angelis a Donington Park, decima tappa del motomondiale 2009. Il centauro sammarinese del Team Gresini ha infatti incontrato delle difficoltà nella messa a punto della sua Honda RC212V. Cercherà quindi domani la miglior soluzione nel warm up. A lui il microfono.

“Il turno di qualifiche non è partito con il piede giusto, infatti, le modifiche apportate dopo le libere di questa mattina hanno dato diversi problemi, molto probabilmente perché l’asfalto in poche ore si è molto riscaldato e le condizioni sono quindi decisamente cambiate. Sono quindi rientrato al box, abbiamo cambiato set up e per un momento sono riuscito anche a registrare il nono miglior tempo. La moto è a posto nei primi tre settori ma nelle ultime due curve si impenna in accelerazione e quindi perdo tantissimo tempo rispetto agli altri piloti. Nel warm up di domani cercheremo quindi di trovare il giusto bilanciamento anche nell’ ultimo settore della pista.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati