MotoGP – Donington Park Day 1 – Alex De Angelis non è preoccupato

MotoGP – Donington Park Day 1 – Alex De Angelis non è preoccupatoMotoGP – Donington Park Day 1 – Alex De Angelis non è preoccupato

Alex De Angelis ha ottenuto solamente il sedicesimo tempo nelle free Practice 1 del GP di Gran Bretagna, decima gara della stagione 2009 che si disputerà domenica a Donington Park. il pilota sammarinese del Team San Carlo Gresini è andato abbastanza bene con il bagnato, mentre a fine turno con l’asfalto che si stava asciugando ha preferito non rischiare. A lui la parola.

“Fino a quando la pista era bagnata sono andato bene poi il sole ha cominciato ad asciugare l’asfalto e le condizioni sono radicalmente cambiate. Ho così preferito fermarmi perché con il setting da bagnato non sarei potuto migliorare. Il sedicesimo tempo di oggi non mi preoccupa perché gli altri piloti hanno adattato, nell’ultima parte di turno, la moto ad un set-up più adeguato alle condizioni della pista. Le libere di oggi sono quindi servite a poco per capire con va la nostra moto qui a Donington però abbiamo alcuni dati sui quali lavorare in caso anche domani dovesse piovere.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati