MotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feeling

MotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feelingMotoGP – Preview Donington – Gabor Talmacsi alla ricerca del giusto feeling

Gabor Talmacsi spera a Donington Park di riuscire a trovare il giusto feeling in un tracciato dove non è mai andato bene. Il pilota ungherese che ha debuttato in MotoGP nella gara di Barcellona continua quindi il suo apprendistato con la sua Honda RC212V. Con la squadra è andato direttamente dalla Germania alla Gran Bretagna e questo gli ha permesso di organizzare un lungo meeting tecnico. A lui la parola.

“Sono partito per Donington dal Sachsenring, senza prima tornare a Budapest. Lo stesso ha fatto la squadra, trasferendosi direttamente dalla Germania all’Inghilterra. Questo ci ha concesso più tempo per organizzare un meeting tecnico e decidere come affrontare Donington Park. Qui, in passato, non ho mai avuto molta fortuna, per una ragione o per l’altra. Oggi, il nodo centrare e trovare un feeling con la moto che ci permetta importanti passi avanti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati