MotoGP – Preview Donington – Alex De Angelis spera di ripetere la prestazione del Sachsenring

MotoGP – Preview Donington – Alex De Angelis spera di ripetere la prestazione del SachsenringMotoGP – Preview Donington – Alex De Angelis spera di ripetere la prestazione del Sachsenring

Alex De Angelis arriva a Donington, decima prova del motomondiale 2009, dopo aver colto al Sachsenring un ottimo quinto posto. Il pilota del Team San Carlo Gresini cercherà quindi di ripetersi in Gran Bretagna, sul circuito di Donington Park, circuito che il prossimo anno non ospiterà più il motomondiale. Il tracciato piace molto al sammarinese che spera di far bene. A lui il microfono.

“Sono veramente soddisfatto, grazie ai progressi fatti in prova durante le ultime settimane, siamo finalmente riusciti ad ottenere un risultato di rilievo al Sachsenring e ora, il nostro obbiettivo è quello di rimanere allo stesso livello anche per prossima gara che si svolgerà a Donington. E’ stato importante per noi poter dimostrare la nostra capacità di mantenere il passo sia in condizioni di asciutto che di bagnato, ciò ci permette di affrontare il prossimo GP con serenità, in quanto, anche in Inghilterra, le condizioni climatiche sono solitamente piuttosto imprevedibili. Donington è un circuito che mi piace davvero tanto ed è un vero peccato che domenica sia l’ultima volta in cui si svolgerà un Gran Premio della MotoGP. Ho sempre disputato delle buone gare su questo circuito, tranne per l’incidente dell’anno scorso, pertanto non abbiamo nulla da temere questo weekend!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati