MotoGP – Sachsenring – Casey Stoner soddisfatto della quarta posizione

MotoGP – Sachsenring – Casey Stoner soddisfatto della quarta posizioneMotoGP – Sachsenring – Casey Stoner soddisfatto della quarta posizione

Casey Stoner al Sachsenring ha dato prova di aver superato il momento difficile delle ultime gare chiudendo al quarto posto con la sua Ducati Desmosedici, nonostante qualche problema verso metà gara. L’australiano di questo ne è felice e guarda con fiducia alla gara di Donington Park di settimana prossima.

“All’inizio della gara non ero particolarmente fiducioso perchè non c’era un grande feeling con la moto, ma mano a mano nei primi giri sono riuscito ad andare abbastanza bene tenendo la prima posizione. Dopo metà gara tuttavia ho avuto un problema quando ho perso il posteriore della mia moto: ho rischiato di finire sulla ghiaia. In ogni caso è arrivata la quarta posizione e sono soddisfatto perchè per la prima volta da tempo non ho avuto particolari problemi fisici e sono riuscito a lottare per le prime posizioni. Non era comunque possibile stare con Valentino e Jorge, ma sono fiducioso per Donington Park.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati