MotoGP – Sachsenring QP1 – Jorge Lorenzo meglio rispetto a ieri

MotoGP – Sachsenring QP1 – Jorge Lorenzo meglio rispetto a ieriMotoGP – Sachsenring QP1 – Jorge Lorenzo meglio rispetto a ieri

Sebbene sia stato battuto da Valentino Rossi, Jorge Lorenzo si è detto soddisfatto del secondo tempo nelle qualifiche del Gran Premio del Sachsenring della MotoGP. Il pilota spagnolo ha migliorato la confidenza in sella, riuscendo a guidare meglio dopo i problemi riscontrati ieri nelle prime prove: a lui il microfono.

“Ieri ero molto preoccupato per le mie condizioni fisiche, ma sono felice di poter dire che oggi mi sentivo molto meglio e sono stato in grado di guidare in modo molto più efficace ed anche di frenare più tardi. Sono stato molto veloce con l’asciutto al mattino, e poi nel pomeriggio ho messo a segno diversi ottimi giri, migliorando sempre, il che va molto bene perché spesso fatico sul bagnato. Alla fine era molto facile cadere così non ho voluto spingere troppo o prendere troppi rischi, era molto importante essere prudenti! La seconda posizione va bene e sono felice del lavoro fatto. Spero di sentirmi ulteriormente meglio domani per la gara ed ovviamente che anche il tempo sia migliore di quello di oggi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati