MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo correrà con delle infiltrazioni

MotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo correrà con delle infiltrazioniMotoGP – Preview Sachsenring – Jorge Lorenzo correrà con delle infiltrazioni

La caduta di Jorge Lorenzo nelle qualifiche di Laguna Seca, caduta nel quale ha riportato una sublussazione della clavicola destra, costringerà il maiorchino del Team Fiat Yamaha a correre con delle infiltrazioni anche nel prossimo GP del Sachsenring che si disputerà il prossimo 19 luglio in Germania. Rientrato dagli Stati uniti, Lorenzo si è infatti sottoposto a Barcellona ad una serie di esami clinici che hanno confermato la prima diagnosi fatta dal personale della Clinica Mobile. Oltre alla sublussazione lo spagnolo ha anche riportato piccola frattura alla testa del quarto metatarso del piede destro e ammaccature ad entrambe le caviglie.

Adesso nella settimana precedente al GP si riposerà per cercare di essere al meglio in gara, in un mondiale che lo vede secondo a soli 9 punti dal suo team-mate Valentino Rossi e di 7 punti davanti alla Ducati dell’australiano Casey Stoner.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati