MotoGP – Preview Laguna Seca – Alex De Angelis estremamente motivato

MotoGP – Preview Laguna Seca – Alex De Angelis estremamente motivatoMotoGP – Preview Laguna Seca – Alex De Angelis estremamente motivato

Alex De Angelis è pronto per affrontare il prossimo GP degli Stati Uniti, che si disputerà sul mitico tracciato di Laguna Seca. Il pilota sammarinese del Team San Carlo – Gresini è motivato perchè nei test post-gp di Barcellona ha finalmente trovato la direzione giusta per risolvere i problemi della sua RC212V, soprattutto la trazione al posteriore. A lui la parola.

“Sono pronto ad affrontare la prossima gara estremamente motivato, perché abbiamo finalmente trovato la direzione giusta per risolvere i nostri problemi. Purtroppo a volte succede che risolvendo un problema, se ne crea involontariamente un altro, insomma trovare l’assetto ideale non è facile, ma stiamo risolvendo le difficoltà di trazione posteriore, e questo è davvero importante. Non credo ci sia niente di più problematico che possa capitarci! La pista di Laguna Seca mi piace moltissimo, l’anno scorso al mio debutto sono stato fortissimo fin dal primo giorno, inoltre sappiamo che le gomme lavorano bene su quel tracciato, perciò sono molto emozionato. Il nostro obiettivo è riuscire a fare parte del secondo gruppo come durante l’ultimo Gp, con la sola differenza di poter combattere con loro fino all’ultima curva.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati