MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”

MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”

Nicky Hayden ha chiuso al decimo posto il GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2009. Il pilota statunitense della Ducati sperava in qualcosa di più ma oggi era il massimo che potesse raccogliere. Domani finalmente ci sarà il primo test post-gara e insieme alla squadra cercherà di sfruttarlo al massimo per provare al meglio le novità portate dalla Ducati. A lui la parola.

“Speravo in qualcosa di più ma, realisticamente, al momento, è stato il massimo che potessi fare. Sono partito indietro ma ho fatto diversi sorpassi e sono riuscito a progredire per tutta la gara. Nelle fasi finali sono arrivato molto vicino a Kallio ma ho spinto troppo per provare a passarlo, ho fatto un paio di errori, e lui mi ha battuto. Insomma un risultato che non si può certo definire spettacolare ma il passo in avanti c’è stato sicuramente. Per tutto il fine settimana sono riuscito a stare più vicino ai piloti davanti, abbiamo lavorato bene e abbiamo capito tante cose della moto. Non vedo l’ora di tornare in pista domani per i test per continuare a lavorare nelle direzione che finalmente sembra abbiamo trovato.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati