MotoGP – Barcellona – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner

MotoGP – Barcellona – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey StonerMotoGP – Barcellona – Microfono a Valentino Rossi, Jorge Lorenzo e Casey Stoner

Valentino Rossi – Yamaha – Vincitore
“E’ stato un gran duello, bellissimo! Devo dire che un emozione così l’avevo provata a Laguna Seca con Stoner ma lì era finita a 8 giri dalla fine! Qui ho fatto una gara bellissima e il sorpasso lì non è stato male! Lorenzo è stato fortissimo ed è stata una delle battaglie più dure si sempre. Sinceramente è da un sacco di anni che provavo questo sorpasso lì, è incredibile farlo all’ultimo giro.
E’ stato un week-end perfetto. Abbiamo lavorato benissimo, per battere Lorenzo oggi bisognava essere al 100%. E’ stata una delle tre più belle vittorie della mia carriera.”

Jorge Lorenzo – Yamaha – 2° classificato
“E’ stata una gara divertente per il pubblico ed io ne sono stato protagonista. Alla fine non ho chiuso bene la porta e Valentino (Rossi, ndr) mi ha passato. Non pensavo che provasse a passarmi lì e non ho chiuso bene. Lui è stato più bravo e intelligente, non pensavo che provasse lì. Siamo tre piloti a pari punti e quindi è bello anche per il pubblico. Oggi Rossi è stato più bravo di me. Sarà molto complicato vincere il mondiale.”

Casey Stoner – Ducati – 3° classificato
“E’ stato un week end difficile per me. Fino a sabato pomeriggio stavo bene fisicamente. Poi già nelle qualifche e poi nel warm up ero molto stanco. Anche solo finire la gara è stata una fortuna, salire sul podio credevo fosse impossibile. Poi ho avuto difficoltà anche a mettere a posto la moto. Fossi stato al 100% fisicamente forse avrei potuto lottare con Jorge (Lorenzo, ndr) e Valentino (Rossi, ndr). Spero di poter riuscire a fare i test.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati